Magica Storia per l’infanzia

Ago 19, 2013   //   by Alessio Sportelli   //    //  Commenti disabilitati su Magica Storia per l’infanzia

La magica storia per l’infanzia, è nata per coinvolgere direttamente i bambini.

I nostri piccoli eroi, dopo essere stati vestiti dai gnomi, cavalieri, elfi o folletti, affronteranno magici e buffi personaggi per salvare il regno. L’obiettivo è quello di sconfiggere i cattivi, e far si che tutti “vissero felici e contenti”!

Nel Regno di Camelot
La Strega Morgana non smette di fare dispetti per tutto il regno di Camelot!
I Cavalieri della tavola rotonda, riusciranno a trovare tra loro un nuovo re che estragga la spada nella roccia e la formula per sconfiggere la perfida Strega?
gite scolastiche per la scuola dell'infanzia
Nel Regno di SensoMatto
I bambini andranno alla scoperta dei personaggi del regno di Senso Matto, ad ognuno dei quali è stato sottratto uno dei 5 sensi! Che fine hanno fatto??
I nostri paladini dovranno risolvere un bel po’ di pasticci!!
gite scolastiche per infanzia
Le leggende Irlandesi
L’Elfo Puck ha bisogno del suo esercito di folletti!!! Una maledizione ha fatto dimenticare a Erman, il mago dell’inverno, che il freddo deve finire.
Bisognerà chiedere l’aiuto ai custodi delle stagioni per poter ricreare il Magico arcobaleno e aiutare Erman a ricordare…
 gite scolastiche per la scuola dell'infanzia
Pantalone e lo Scrigno Segreto
A Carnevale ogni scherzo vale, si sa… ma il folletto Garlick vuole rovinare la festa a tutti! Ha rinchiuso i colori e le musiche del regno di Carnevale in uno scrigno! Solo i folletti con l’aiuto di Arlecchino, Pulcinella e Pantalone potranno catturare il cattivo folletto e far ritornare il Carnevale!
gite scolastiche infanzia
Chi ha incastrato Babbo Natale
E’ arrivato il Natale, tutto è pronto per la grande partenza, i doni devono essere consegnati, ma non tutti amano il Natale… Il perfido Grinch farà di tutto per rovinarlo, a meno che qualcuno non lo fermi! Babbo Natale ha sempre aiutato tutti i bambini. Ora, i bambini sapranno aiutare Babbo Natale?!?
gite  per la scuola dell'infanzia
La Befana e l’Esercito del Carbone
E’ l’Epifania, e la befana è in ritardo nel consegnare i dolciumi a tutti i bambini buoni. Ma un esercito comandato da un oscuro nemico vuole trasformare tutti i dolci in carbone!! Riusciranno i piccoli eroi a sconfiggere un intero esercito e ad aiutare la befana?
gite scolastiche per la scuola

Ogni nostra avventura può essere svolta in uno dei nostri
castelli convenzionati, o presso vostra sede.

.